PERITI E INFORTUNISTICA STRADALE

Perizie infortunistiche da tecnici esperti per compagnie di assicurazioni in tutta la provincia di Pesaro e Urbino

G.G.M. Infortunistica Stradale svolge la sua attività in tutta la provincia di Pesaro e Urbino a partire dall'anno 2000, avvalendosi da sempre delle competenze di periti tecnici altamente qualificati e originari del territorio, di modo da poter garantire una conoscenza completa di ogni aspetto necessario al corretto svolgimento dei sopralluoghi. La nostra azienda collabora con le compagnie assicurative locali, per le quali si occupa di perizie infortunistiche, garantendo un servizio preciso e un'assistenza completa ad ogni cliente.

Servizi di perizia per le compagnie assicurative

La nostra ditta di Mondolfo si occupa di perizie infortunistiche in collaborazione con compagnie assicurative della provincia di Pesaro e Urbino e della provincia di Ancona, senza tralasciare alcun aspetto del settore dell'infortunistica stradale grazie ad una gamma di servizi studiata su misura del nostro settore di attività. G.G.M. si avvale dell'esperienza di periti tecnici che svolgono sopralluoghi per stimare i danni provocati dagli incidenti, offrono assistenza peritale, gestione sinistri e perizie estimative.

Assistenza completa

Il perito è l'unica figura professionale abilitata a redigere relazioni e consulenze: ciò lo rende una figura chiave nel settore dell'infortunistica stradale, e un importante collaboratore per le compagnie di assicurazioni. G.G.M. garantisce questo genere di assistenza a livelli eccellenti per tutti i suoi committenti, sia a Mondolfo che nei territori circostanti, offrendo la disponibilità di esperti periti tecnici che seguiranno il procedimento in ogni sua fase.
Il nostro team di periti tecnici esperti è a disposizione delle compagnie assicurative, 
per contattarci chiamare il +39 0721 967288
Share by: